Questa è l'intestazione forum facoltativa per i Suggerimenti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Inserire nuove categorie

Inserire nuove categorie 10 Anni 8 Mesi fa #51

Propongo di inserire nel forum 2 nuove categorie:
1. Lavori Sede: nella quale discutere e organizzare i lavori che devono essere fatti.
2. Feste e Iniziative: dove si parla e si propongo le attività dell'Im'arcord.

Se siete d'accordo scrivetelo :silly: e se qualcuno ha qualche altra idea la dica. :evil:
Per poter partecipare alla discussione devi autenticarti.
I seguenti utenti ringraziano:: Sladic

Inserire nuove categorie 10 Anni 8 Mesi fa #53

Lo chiamerei "Sede e Lavori". Potranno essere inserite le foto dei lavori e invitare i soci a dare una mano.
Poi, secondo me, ci vuole una categoria di discussione più generale del tipo "Quattro chiacchiere fra noi" o qualcosa del genere.
Per poter partecipare alla discussione devi autenticarti.

Inserire nuove categorie 10 Anni 8 Mesi fa #54

"Sede e Lavori" mi piace. "Quattro chiacchiere fra noi" non tanto. Qualcuno ha qualche idea migliore?
Per poter partecipare alla discussione devi autenticarti.

Inserire nuove categorie 10 Anni 8 Mesi fa #83

solo una considerazione... la home page del nostro sito, pur molto bella, mi pare in po....statica. bisogna necessariamente entrare nelle " categorie " per poter vedere qualcosa, bisogna cliccare per vedere... poco invitante, la butto li cosi... come mi è venuta ..
Armando
Per poter partecipare alla discussione devi autenticarti.
I seguenti utenti ringraziano:: admin

Inserire nuove categorie 10 Anni 8 Mesi fa #84

Anche io sono d'accordo di rendere la prima pagina un po' più varia. Sarebbe utile che gli aggiornamenti comparissero anche nella home page oltre che nella sezione di appartenenza.
Per poter partecipare alla discussione devi autenticarti.
I seguenti utenti ringraziano:: admin

Inserire nuove categorie 10 Anni 8 Mesi fa #87

Sì, come prima cosa volevo selezionare un po' di foto da mettere nella testata. Ho fatto in modo che le immagini della testata (ora c'è solo quella del Pizzo D'Uccello) cambino dinamicamente con alcuni effetti.
Se meteoapuane.it installa la webcam posso inserire le immagini in tempo reale e le previsioni meteo di Ugliancaldo.
Altra idea sarebbe quella di inserire nella Home le ultime news, ultimi eventi del calendario e magari anche le ultime discussioni aperte sul Forum.
Ci vuole un po' di tempo per adattare i moduli allo stile del nostro sito e personalizzarli come servono a noi...
Se hai delle proposte e esempi specifici manda manda che cerchiamo di rendere il sito sempre più dinamico!!! :woohoo:

Dimenticavo... Cerca di aggiungere l'immagine nel profilo che anche quello fa ;)
Per poter partecipare alla discussione devi autenticarti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Protected by R Antispam