Questa è l'intestazione forum facoltativa per i Suggerimenti.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Suggerimenti per il Forum

Suggerimenti per il Forum 10 Anni 7 Mesi fa #39

Consiglio di mettere al posto del lucchetto un link con scritto "Registrati". Bisogna rendere più chiara la possibilità di iscriversi anche con Facebook. Per la registrazione senza Facebook sono inseriti dei vincoli (es. il nome utente non deve avere gli "spazi", la password deve avere lettere, cifre, maiuscole e minuscole...) che poi alla fine ho visto che non sono veri. Il Forum ora lo possono leggere tutti, sarebbe meglio che l'area rimanesse privata. ;) :cheer: :evil:
Per poter partecipare alla discussione devi autenticarti.

Suggerimenti per il Forum 10 Anni 7 Mesi fa #40

Ciao, per motivi tecnici ho dovuto disabilitare l’autenticazione Facebook.
In fondo alla pagina della "Home" ho aggiunto una form che permette l'accesso e la registrazione: così mi sembra più immediato.
Per quanto riguarda la visibilità del forum avevo parlato tempo fa con il consiglio e si era pensato di mantenere una parte pubblica in modo che chiunque potesse partecipare.
Integrerò una parte del Forum riservata alle discussioni dei soli soci. Mi raccomando, se siete soci compilate correttamente i campi “Nome”, “Cognome”, “Numero di tessera” in modo da poterli verificare e riuscire a inserirvi nella sezione riservata ai soli “Soci”!!!
Vedremo successivamente se i famigliari dei “Soci”, quindi non direttamente tesserati, potranno comunque far parte dell’area strettamente riservata ai soli “Soci”.
Ultima modifica: 10 Anni 7 Mesi fa da admin.
Per poter partecipare alla discussione devi autenticarti.

Suggerimenti per il Forum 10 Anni 7 Mesi fa #46

E' possibile inserire dei sondaggi? Sarebbe per esempio utile fare un sondaggio per capire chi quest'estate viene a Ugliano e mediamente in quale periodo.
Per poter partecipare alla discussione devi autenticarti.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Protected by R Antispam